GruppiZoneRegioni
Documenti
Contatti
Registrati sul portale
Eventi. e Campi (0)

ULTIME SUL PORTALE

05/08/2015 RIATTIVAZIONE LACAMBUSA
Vi informiamo che il Portale Agesci Lacambusa è di nuovo disponibile e attivo in tutte le sue funzionalità. Vi ricordiamo che l’indirizzo per accedere al portale è https://lacambusa.agesci.org Sono visualizzabili su La Cambusa i nominativi dei soci censiti fino al 23 marzo u.s., i censimenti integrativi svolti dopo tale data verranno resi visibili con l’operazione censimenti 2016, momento in cui verrà reso nuovamente disponibile l’applicativo Isola On line per permettere, appunto, i nuovi censimenti.

NUOVA PROCEDURA PER INVIO CENSIMENTI INTEGRATIVI
Per tutti coloro che dovranno inviare eventuali censimenti integrativi fino alla chiusura dell’operazione censimenti 2015, chiediamo di mettersi in contatto con i propri Capi Gruppo, cui è stata inviata l’informativa della nuova procedura per l’elaborazione e invio di censimenti integrativi, valida fino al 1 settembre 2015. Nell’impossibilità di contattare i Capi Gruppo, al fine di regolarizzare la posizione dei soci attraverso l’invio di censimenti integrativi, vi preghiamo di contattare la segreteria Nazionale Censimenti 0668166223 email censel@agesci.it

Un caro saluto
La Segreteria Censimenti

30/12/2014 -- Censimenti 2015
Vi comunichiamo che il 31 dicembre la Segreteria Nazionale chiuderà alle ore 13.00.

I giorni 2 e 5 gennaio gli uffici rimarranno chiusi.

18/12/2014 -- Censimenti 2015
Vi ricordiamo che per sincronizzare i dati in IsolaOnLine con il database Nazionale Agesci, in particolare per i dati degli Eventi frequentati entro il 15 gennaio 2015 (CFM,CFA, CAM e Nomine a Capo), è necessario riaprire isola, compiere una qualsiasi operazione di rinnova modifica incarico o rinnova modifica socio, per il socio interessato all’aggiornamento dei dati.

Così facendo aggiornerete i dati di formazione di tutti i soci in tempo reale!

NOTIZIE SEMPRE VERDI

Pagamento Censimento 2015NEW
Come gia' lo scorso anno, dopo l'invio del censimento (cd. Upload) occorre completare la procedura di pagamento.
Una volta inviato il censimento tornare al livello2 de LaCambusa "Clicca qui per la conferma di pagamento", ti verra' indicata la somma da pagare e, cliccando sul bottone MAV, seguire la procedura.
Scarica il file per i dettagli sulle modalita' di pagamento

Scelta del pagamento 2015

Quote Associative 2015
Anche per il Censimento 2015 la quota base Nazionale e' fissata in Euro 34,00. Per conoscere la quota associativa prevista nella tua Regione apri la tabella allegata.

Visualizza o scarica la tabella

Da ricordare sempre
Nel file allegato trovate un sintetico riassunto delle scadenze previste per l'invio dei censimenti, i termini assicurativi ed altre informazioni utili
Visualizza o scarica il file


Proprietà Riservata 2005 AGESCI-Roma  Policy Privacy